Basta inviare l'articolo, blog non è bisogno impostazione

Con la pubblicazione di un articolo, si può immediatamente iniziare un blog. Non esiste una regolazione del tempo e fatica.

Avviare il hitois

Per usufruire di hitois richiede conto Google.


Si è iniziato semplicemente inviando un articolo

blog page

Non è necessario Set di titolo ingombrante e dichiarazione introduzione. Con la pubblicazione di un articolo, il blog è stato creato nel tuo sito. Il design ha uniformità con altre pagine, ha il pieno supporto anche agli smartphone.

Articolo post è semplice, è possibile inviare, nel senso ad esempio Word. È possibile dividere l'articolo in categorie creando una categoria come volete voi stessi. È inoltre possibile classificare il un articolo a più categorie.

Feed RSS anche nessuna impostazione bisogno. Quando pubblichi un articolo, RSS Feed consegna avrà inizio.

Blog è un elemento centrale della hitois. Coloro che ora avviare un blog, si prega di utilizzare il blog di hitois.


hitois è un servizio che crea il tuo sito portale pubblico personale.

Il blog è un contenuto del sito del portale. Anche i tuoi fan potrebbero essere interessati alla tua normale situazione di vita. Per i tuoi fan che vogliono conoscere una varietà di cose, il sito del portale può fornirti varie informazioni.

Una persona che non ti conosce ancora potrebbe trovare il tuo sito portale e navigare nel tuo blog. Essi notano il tuo ricorso e possono incontrare i tuoi vari aspetti attraverso il sito del portale.

Avendo il tuo sito portale, i fan del futuro che non ti conoscono diventeranno il catalizzatore per conoscerti.

Hai già usato blog con altri servizi, ecc.? L'avviso verrà pubblicato sul sito del portale in cui è stato pubblicato un post sul blog per altri servizi. Le attività nei servizi esterni si riflettono anche nel sito del portale.

Il sito portale aggrega le attività svolte su vari servizi e siti. Raccoglie il tuo valore disperso in uno.

Ecco la pagina principale di hitois.