Per il mondo i contenuti in traduzione umana

In hitois, chiunque può pubblicare il tuo post nella traduzione.

Avviare il hitois

Per usufruire di hitois richiede conto Google.


Chiunque sia hitois utente può postare traduzioni

translate

Se l'utente hitois, si possono inserire traduzione di articoli che voi o un altro utente ha postato. Se si trova un articolo preferito, da tradurre in altre lingue, si può diffondere l'articolo più al mondo.

unzione di traduzione è simile ai retweet su Twitter. Da traduzione, è possibile condividere l'articolo a persone di altre aree linguistiche.

Linguaggio che può inviare sono 18 lingue. Giapponese, inglese, arabo, tedesco, greco, spagnolo, farsi, francese, hindi, indonesiano, italiano, coreano, malese, olandese, portoghese, russo, tailandese e cinese.

hitois è compatibile con 18 lingue, è diventato come il linguaggio viene commutata automaticamente in base all'ambiente dello spettatore. Per esempio, quando una persona dei paesi di lingua inglese per accedere al index.html, passa automaticamente alla pagina per la visualizzazione inglese che index.html.en. Se con la traduzione in inglese, così come i menu, ecc, verrà visualizzato il contenuto anche in lingua inglese.


hitois è un servizio che crea il tuo sito portale pubblico personale.

Quando pubblichi una traduzione, il tuo nome verrà aggiunto all'elenco della cronologia delle traduzioni. Se sei eccellente come traduttore, le tue abilità di traduzione saranno interessanti sul tuo sito portale.

Una persona che non ti conosce ancora potrebbe trovare il sito del tuo portale e sfogliare la tua traduzione. Essi notano il tuo ricorso e possono incontrare i tuoi vari aspetti attraverso il sito del portale.

Avendo il tuo sito portale, i fan del futuro che non ti conoscono diventeranno il catalizzatore per conoscerti.

Ecco la pagina principale di hitois.