Riflette le informazioni del sito esterno a hitois

Si può essere inviato automaticamente post sul blog esterno sul vostro sito di hitois.

Avviare il hitois

Per usufruire di hitois richiede conto Google.


Raccogliere i tuoi Siti web per hitois

blog page

Se hai già un blog al di fuori del servizio di hitois, solamente registrare il blog top URL della pagina e registrare la descrizione del blog di hitois, hitois pubblicherà il testo introduttivo del più recente articolo nel blog.

hitois otterrà automaticamente la sede blog feed RSS, automaticamente posts il testo introduttivo del post sul blog. non vi è alcuna necessità di duro lavoro per registrare il blog feed RSS.

Inoltre, non solo blog, è possibile registrare anche della pluralità di siti esterni. Per i siti che non forniscono feed RSS, che pubblicherà solo testo descrittivo e link al sito.

Può essere utilizzato come link a più siti che avete.


hitois è un servizio che crea il tuo sito portale pubblico personale.

La funzione del sito web ha un ruolo importante nel sito del portale. È un ingresso al tuo sito o servizio sparsi sul Web, cioè ha un ruolo come portale.

Rendiamo possibile la collaborazione il più possibile con i siti e i servizi registrati nella funzione del sito web. Quando il contenuto viene pubblicato da altri servizi, viene visualizzato non solo nell'elenco dei siti Web ma anche nell'elenco delle attività e nella cronologia.

Inoltre, durante la pubblicazione su un sito cooperativo, hitois invierà anche tale notifica a Twitter e Facebook.

La funzione del sito Web è esattamente la funzione centrale di un sito portale.

Ecco la pagina principale di hitois.